Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Il prossimo sarà il 35° confronto tra Juventus ed Empoli tra tutte le competizioni: bilancio di 24 successi bianconeri, cinque toscani e cinque pareggi fin qui. Tra le squadre affrontate almeno 20 volte negli ultimi 40 anni (dal 1986, data del primo confronto tra le due formazioni), solo contro il Chievo (74%) i bianconeri vantano una percentuale di successi all-comps superiore che contro gli azzurri (71%). L’unica occasione in cui Juventus ed Empoli si sono affrontate in Coppa Italia risale al 2007/08, quando negli ottavi di finale i bianconeri si imposero con il punteggio complessivo di 6-5 (2-1 per i toscani all’andata e 5-3 a favore della Vecchia Signora al ritorno)”.
“Dunque, l’unica partita giocata a Torino in Coppa Italia ebbe luogo il 15 gennaio 2008, allo Stadio Olimpico di Torino. Ottavi di finale: i bianconeri partirono forte, segnando al 3° minuto con Marchionni e raddoppiando al 10° con Pavel Nedvěd. L’Empoli accorciò le distanze al 32° grazie ad Antonini e riuscì anche a pareggiare nei minuti di recupero del primo tempo con Pozzi. Nella ripresa, Iaquinta riportò avanti la Juventus al 48°, ma Pozzi rispose immediatamente al 52°, siglando la sua doppietta personale. Ancora Vincenzo: Iaquinta riportò avanti la Juve al 61°, e (finalmente) Alessandro Del Piero chiuse i conti su rigore al 77°”. Intanto ecco i tempi di recupero di Douglas Luiz<<<
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.