5985a65321cd93d86c91899a7d9a1c28-scaled.jpg
Per la Juve sono giorni di riposo. Ha parlato delle Women, invece, Montemurro: “Tornare in campo dopo pochi giorni dalla sconfitta contro la Roma è molto importante perchè dobbiamo tornare a pensare positivo quanto prima. In questo senso devo complimentarmi con le ragazze perchè hanno reagito molto bene e sono ovviamente già concentrate sulla partita di Coppa Italia.
La partita contro le giallorosse è andata così, purtroppo. Ci sono stati dei momenti di difficoltà in cui non siamo riusciti a reagire e dei momenti in cui non siamo riusciti a sfruttare le occasioni avute. Siamo dispiaciuti per il risultato, ovviamente, ma purtroppo questi match vengono decisi da episodi”.
Anche Amoruso ha detto la sua: “Io non credo che sia ancora finita perchè l’Inter avrà tanti impegni mentre la Juve si focalizzerà su uno soltanto, ci sono ancora molte partite che potrebbero cambiare le cose da qui a fine stagione. I punti di distacco sono tanti ma non tantissimi e se l’Inter dovesse sbagliare una partita, con una vittoria la Juve si riporterebbe a ridosso”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport