278e97a70986c236ddc8371157ac17d2-scaled.jpg
Per la Juve è giorno di vigilia. Per i bianconeri, come di consueto, ha parlato Allegri: “Abbiamo lavorato molto sui nostri limiti, stiamo bene mentalmente e fisicamente e sappiamo che domani ci aspetta una partita da vincere. L’Empoli ha cambiato allenatore, Nicola si è presentato con una buona vittoria, non subendo gol e facendone tre. Le partite vanno vinte sul campo, dobbiamo avere grande rispetto per l’Empoli sapendo che è una partita complicata come tutte quante”.
Anche Agnelli ha detto la sua: “Superlega? Non ho puntato una pistola alla testa di nessuno. Hanno firmato tutti liberamente. Alcuni erano più coscienti. Ma hanno firmato tutti liberamente. Questa è stata una risposta ai problemi che il calcio ha avuto e continua ad avere: instabilità finanziaria, sostenibilità finanziaria, polarizzazione. Ceferin? La mia sensazione è che il tempo sia un gentiluomo.
E le cose probabilmente, si spera, prima o poi andranno bene. In caso contrario, ancora una volta, la mia coscienza è super pulita. L’acquisto di Ronaldo? È stata una buona mossa. Datemi Ronaldo e fatemelo schierare senza pandemia, è un’altra storia”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport