JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i rankings bianconeri alla trentaduesima giornata

Juventus

Sabato a Cagliari la squadra di Max Allegri ha ritrovato i tre punti. Andiamo a vedere i rankings della squadra nel focus del sito ufficiale.

redazionejuvenews

In questo fine settimana la Juventusè tornata a vincere. Ma per la squadra di Massimiliano Allegri non è stato facile: la partita era iniziata in salita con il vantaggio del Cagliari segnato da Joao Pedro. Poi la rimonta, con carattere e qualità, firmata da de Ligt, autore dello stacco di testa per il pareggio a fine primo tempo, e poi con il gol di Vlahovic, servito da Dybala. I tre punti erano fondamentali per ripartire dopo la sconfitta contro l'Inter. Andiamo quindi a vedere i rankings bianconeri alla trentaduesima giornata, pubblicati sul sito ufficiali della Juventus.

"I RANKINGS BIANCONERI DOPO LA GIORNATA NUMERO 32

Partendo dal match winner di sabato, Dusan Vlahovic, è lui il capocannoniere dei bianconeri, con 22 reti (ovviamente si tiene conto di quelle realizzate nella prima fase del campionato). DV7 è dietro a Immobile, distanziato di 2 gol, in classifica cannonieri. Vlahovic ha segnato cinque gol in Serie A al Cagliari (inclusa la sua prima rete nella competizione), contro nessuna avversaria ne ha realizzati di più. I suoi gol in questa stagione sono valsi ben 20 punti in totale: che bottino! C'è tanto Juan Cuadrado nelle classifiche dei giocatori della Juve dopo 32 giornate di campionato. Juan è primo per cross (125), occasioni create (52), dribbling riusciti (41). E uno dei suoi "bersagli" preferiti è de Ligt, se si pensa che tre degli ultimi quattro gol in Serie A di Matthijs sono stati segnati di testa su assist di Cuadrado.

A proposito di de Ligt: il campione olandese è quello che ha effettuato più passaggi riusciti, 1372, al secondo posto ancora Cuadrado, con 1323 Nonostante stia fra i pali, sono ben 190 i palloni recuperati in stagione da Szczesny, primo giocatore di movimento in questa classifica è Locatelli con 153. Rabiot è il bianconero che vinto più contrasti, 48, mentre è Dybala il leader nella rosa per tiri effettuati, 87, e nello specchio, 33. In entrambe queste ultime due classifiche, al secondo posto, Morata".