news

Juve, Rabiot dopo la vittoria della Francia: “Vogliamo la finale”

redazionejuvenews

Vittoria per la Francia di Rabiot contro l'Inghilterra, che ora affronterà il Marocco in semifinale. Le parole del centrocampista della Juve

La Francia supera l'ostacolo Inghilterra e continua il suo percorso verso la finale. Dopo il Mondiale in Russia 2018 la squadra di Deschamps vuole il bis, o come direbbero Kane e compagni "back to back". In semifinale i Blues troveranno il Marocco, vera e propria rivelazione di questa Coppa del Mondo, in grado di battere Belgio, Spagna e Portogallo.

[an error occurred while processing this directive]

Al termine della partita il centrocampista della Juve Adrien Rabiot intervenuto ai microfoni di Rai 1 ha detto: "E' stata una partita bella ma anche molto difficile. Abbiamo dato tutto in campo e siamo molto contenti per la vittoria: ora vogliamo andare in finale. Da domani ci concentreremo sull'impegno col Marocco, siamo molto orgogliosi per quanto fatto stasera".

Il ct francese Deschamps a Tf1 ha aggiunto: "E' stata una grande partita contro un'ottima squadra, ma ci siamo fatti trovare pronti ancora una volta. Arrivare in semifinale è un altro meraviglioso traguardo per tutti i giocatori: vogliamo sospendere il tempo. C'è grande mentalità all'interno del gruppo e si vede: abbiamo raggiunto questo obiettivo con cuore e coraggio. Ora prepareremo l'impegno con il Marocco con molta serietà: i nostri prossimi avversari meritano un riconoscimento, sono la più grande sorpresa del torneo ma li prenderemo molto sul serio".