JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dopo la Juve, Rabiot trascina anche la Francia: “Contento per il gol e l’assist”

rabiot francia
Rabiot prende e trascina la Francia alla vittoria con 1 gol e 1 assist: il centrocampista della Juve continua il suo grande periodo di forma

redazionejuvenews

Adrien Rabiot continua il suo grandissimo periodo di forma, decisivo anche in nazionale. Ieri infatti il centrocampista della Juve ha segnato 1 gol e fornito 1 assist nel primo match della Francia al Mondiale in Qatar, migliore in campo tra le fila dei Blues. Gol e assist che si uniscono ai 3 gol 2 assist nelle ultime 4 partite di Serie A, per un totale di 4 gol e 3 assist in 5 partite. Devastante.

Al termine della partita contro l'Australia, Rabiot ha detto: "Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, peccato per il gol subito, ma poi siamo stati capaci di rimontare e vincere. Sono contento per il gol e l’assist, mi sento bene in questo inizio di stagione e volevo dimostrarlo anche con la Nazionale. Spero di poter fare anche altri gol e assist in questa competizione".

"Come inizio di Mondiale è stato perfetto - ha continuato. All'inizio eravamo un po' contratti, poi abbiamo reagito velocemente segnando presto e finendo il lavoro nel secondo tempo, quando abbiamo anche gestito. Avevo detto a Giroud che se avessi avuto la possibilità di farlo segnare l'avrei fatto, dargli quel pallone era l'opzione migliore. Sono felice e lo siamo tutti, spero di poter continuare così. Continuiamo a lavorare".