8741b6bf7b67a70adca4d8e77494fd1f-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla fine del progetto Training Experience. Ecco il comunicato: “Si chiude una grande stagione per il progetto Juventus Training Experience, che ha portato a Torino, a visitare tutti i luoghi dove vive e pulsa il cuore Juve, ma anche ad allenarsi qui, e a giocare con le Academy Elite della città, più di 600 giocatori e 400 genitori.
E il bello è che questi gruppi sono arrivati dall’Italia (due gruppi per la precisione) e letteralmente da tutto il mondo: abbiamo accolto a Torino un gruppo proveniente dalla federazione calcistica Coreana, molti giocatori in arrivo dai nostri Camp organizzati negli Stati Uniti, e poi le Juventus International Academy provenienti da: Melbourne, Svizzera (Vaud), Belgio (Shape), Malta, San Antonio, Miami, New York, Los Angeles, Bogotà, Dubai, Sharjah, La Reunion, Bruxelles, Cipro, Varsavia, Bahrein, Polonia (Torun), Shanghai, Londra, Tashkent. Tutti i gruppi hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica visitando l’Allianz Stadium e lo Juventus Museum, essere guidati da allenatori Juventus presso lo Juventus Training Center di Vinovo oltre a confrontarsi in più di 100 partite in totale con le Juventus Academy Elite Piemontesi.
Molti hanno anche avuto la possibilità di tifare la Prima Squadra all’Allianz Stadium e di vivere momenti di relax a Torino, con visite guidate e ingressi nei più importanti musei della città. A tutti va il nostro grande GRAZIE, per aver reso questa stagione indimenticabile! LA NUOVA STAGIONE DI TRAINING EXPERIENCE È ALLE PORTE! Se anche tu vuoi prendere parte a questo progetto unico informati qui e scrivi a trainingexperience@juventus-academy.com”.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…