logo-juve.jpeg
Cominciano a farsi vedere i primi effetti dell’esclusione dalle coppe europee. La squalifica a seguito del processo plusvalenze ha escluso i bianconeri da Champions, Europa e Conference League, privando quindi la Juve di tutte le sue entrate.
Per questo, come riportato da Gazzetta.it, il primo semestre della stagione 2023-24 si è concluso con una perdita di ben 95,1 milioni di euro. Lo scorso anno era appena di -29,5.
La mancata partecipazione alle coppe europee priverà la Juve di circa 90 milioni di euro di ricavi, e in generale per il bilancio del 30 giugno 2024 le stime prevedono una perdita superiore ai 123,7 milioni di euro della stagione 2022-23.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…