news

Juve, Pogba saluta Chiellini e Dybala: il francese tra passato e futuro

dybala-pogba

Sul proprio profilo Instagram Pogba ha salutato Dybala e Chiellini, suoi ex compagni alla Juve: quale sarà il suo futuro?

redazionejuvenews

Quella contro la Lazio è stata l'ultima partita all'Allianz Stadium per Chiellini e Dybala. Due leggende bianconere si preparano a lasciare il club, lasciando alle spalle un vuoto enorme nella squadra e nel cuore di tutti i tifosi della Vecchia Signora. Un vuoto che in qualche modo dovrà essere colmato. Come? Acquistando dei sostituti all'altezza. Mentre per il ruolo di difensore la dirigenza bianconera è ancora in alto mare, aumentano le voci attorno a Di Maria, individuato come possibile sostituto de La Joya. L'argentino arriverebbero a Torino a parametro zero, pronto a prendersi il posto da titolare sulla fascia destra.

Ma le novità in casa Juve non dovrebbero finire qui. Un altro innesto fondamentale dovrà essere fatto a centrocampo, reparto troppo spesso in difficoltà. Sia da un punto di vista tecnico che numerico serve un rinforzo. Il nome in cima alla lista è quello di Paul Pogba, da sempre sogno di mercato dei tifosi bianconeri. Il centrocampista francese è in uscita dal Manchester United e ieri i suoi agenti sono stati a Torino proprio per parlare con la dirigenza della Juventus. Per il momento nessuna offerta ufficiale ma il Polpo potrebbe veramente tornare in Italia.

Ieri il classe 1993 ha voluto rendere omaggio a due suoi grandissimi amici come Dybala e Chiellini, conosciuti nella sua esperienza bianconera. Ecco post pubblicati sul suo profilo Instagram:

Hermano, sei un top player e un top man! È bello averti come amico e aver condiviso momenti con te alla Juventus. Spero di vedervi presto Paulo Dybala!

Che carriera fantastica Giorgio Chiellini! Mi sento privilegiato per aver condiviso il campo con te, un giocatore fenomenale e una persona ancora migliore #THEGR3ATCHIELLO

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro del centrocampista francese, ma a prescindere da questo il suo attaccamento alla Juventus sembra forte: speriamo sia di buon auspicio.