EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Denis Lemi Zakaria Lako Lado of Juventus in action during the Serie A match between Empoli FC and Juventus at Stadio Carlo Castellani on February 26, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo l’addio di Kulusevski e il prestito di Arthur alla Fiorentina, la Juve prosegue spedita sul piano esuberi. La regola numero uno è ‘prima le uscite e poi le entrate’. Gli altri nomi da piazzare sono quelli di McKennie e Zakaria, che vantano un più ampio ventaglio di possibilità, come svela oggi Tuttosport.
Il centrocampista svizzero -in prestito al Chelsea lo scorso anno- è rimasto alla Continassa perché fuori dal progetto di Allegri, con i suoi negli States. La Juventus da settimane è in costante contatto con il West Ham, anche se negli ultimi giorni è spuntato anche l’Aston Villa. La richiesta economica è fissata a 20 milioni di euro, anche se gli Hammers stanno lavorando per ottenere uno sconto e una formula più gradita rispetto alla cessione definitiva o all’obbligo di riscatto.
Altro nodo da sciogliere: il futuro di Luca Pellegrini. Il terzino -nei giorni scorsi accostato alla Lazio- appare sempre più vicino al Nizza. Il club francese pare disposto a mettere sul piatto un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni per la Juventus e un
ricco quadriennale per il giocatore. Discorso a parte per Bonucci, il cui stipendio monstre da circa 6,5 milioni l’anno grava in maniera importante sulle casse bianconere. La dirigenza ha messo in chiaro la situazione lasciandolo in Italia ma nonostante tutto l’agente ha ribadito la volontà del giocatore di restare a Torino.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…