JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, nuovo incontro in settimana tra Giuntoli e ADL

Giuntoli
Giuntoli ci riprova: nuovo summit con il presidente De Laurentiis per convincerlo. La Juve lo aspetta
redazionejuvenews

Dopo il dietrofront dei giorni scorsi ora si rivede la luce. In settimana è atteso un nuovo incontro tra Cristiano Giuntoli e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

I partenopei -all'indomani della vittoria dello Scudetto- hanno bisogno di punti fermi. E con l'addio di Luciano Spalletti si prevede anche la partenza del ds toscano. Per quanto riguarda l'allenatore, si attende l'ufficialità a fine campionato anche se tutto ancora può succedere. Diversa la situazione di Giuntoli che vorrebbe lasciare Napoli già da un po'.

Tra l'ex ds del Carpi e la Juventus esiste già un accordo totale da tempo: ora si attende la fumata bianca per avviare le pratiche e iniziare a pensare alla rifondazione. Giuntoli ribadirà nuovamente le sue intenzioni al patron campano. Tuttavia i bianconeri non sono disposti a pagare nessuna buonuscita per portarlo a Torino. Le condizioni devono essere chiare, anche se resta da convincere De Laurentiis a separarsi definitivamente dal suo uomo mercato. Giuntoli -dal canto suo- potrebbe lasciare 'qualcosa' sul piatto prima del suo addio, per non arrivare allo strappo.