Juve, ieri primo allenamento a Orlando: la nota del club

Juve, ieri primo allenamento a Orlando: la nota del club

I bianconeri hanno pubblicato sul loro sito ufficiale il report dell'allenamento del 23 giugno in vista della gara col Manchester City.

La Juventus si gode la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club, ottenuta grazie alla vittoria per 4-1 sui maorcchini del Wydad Casablanca. Ma il tempo per rilassarsi è poco: bisogna infatti pensare alla partita contro il Manchester City, che decreterà la prima classificata del girone G della competizione. Al momento la differenza reti tra le due squadre è pari, ma la Juventus ha segnato un gol in più dei Citizens, motivo per cui i bianconeri avranno due risultati su tre a disposizione per passare come primi.

Nella giornata di ieri, la Juventus ha pubblicato sul suo sito ufficiale il report dell’allenamento di preparazione alla gara con gli inglesi.

Igor Tudor
Igor Tudor

Il report dell’allenamento del 23 giugno

“Dopo il successo sul Wydad AC, che, contestualmente al successo del Manchester City sull’Al Ain, è valso la qualificazione agli ottavi di finale della FIFA Club World Cup, la Juventus ha raggiunto Orlando, teatro della prossima sfida contro i Citizens: in palio c’è il primo posto.

Primo allenamento in Florida per i bianconeri. Partitelle incentrate sul pressing per chi è stato meno impiegato contro i marocchini a Philadelphia, scarico per il resto del gruppo. Domani, martedì 24 giugno, è già antivigilia del prossimo match, in programma giovedì 26 giugno alle ore 15:00 (le 21:00 in Italia). La squadra scenderà in campo al mattino”.

x