93654a4e67a0bdaa550b69839122e41c-scaled.jpg
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha annunciato la cessione in prestito di Citi. Il comunicato: “Alessandro Citi passa a titolo temporaneo alla Pro Vercelli fino al 30 giugno 2024″.
“È ufficiale, infatti, il prestito fino al termine della stagione in corso del difensore classe 2003 che, dunque, proseguirà la sua annata sempre in Serie C, ma nel Girone A. Tre le presenze di Alessandro tra i professionisti, tutte registrate quest’anno con la maglia della Next Gen, in Coppa Italia Serie C.
Bianconero dall’estate del 2021, Citi ha giocato 55 partite nella Primavera della Juventus, arricchite da 3 reti, prima di confrontarsi con il calcio professionistico. Già nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023 per Citi erano arrivate le prime convocazioni in Next Gen – prima Under 23 -, ma senza trovare l’esordio, poi arrivato come detto nella stagione in corso. Ora si apre un nuovo capitolo della sua carriera. In bocca al lupo, Ale!”.
(juventus.it)
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…