JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen: i convocati e le statistiche in vista della FeralpiSalò

juve next gen
In vista del match contro la FeralpiSalò, andiamo alla scoperta dei convocati e delle statistiche della Juve Next Gen

redazionejuvenews

Oggi alle 14:30 la Juve Next Gen si prepara a sfidare in casa la FeralpiSalò, match valido per la 35esima giornata del Girone A di Serie C. La squadra di Brambilla si trova al momento all'11esimo posto in classifica a quota 46 punti. La FeralpiSaò si trova al primo posto e per la Juve sarà quindi una partita particolarmente importante, da vincere a ogni costo. I giovani bianconeri riusciranno nell'impresa?

In vista del match il club bianconero ha reso nota la lista dei convocati: "Savona, Muharemovic, Riccio, Sekulov, Da Graca, Compagnon, Cudrig, Raina, Poli, Bonetti, Cotter, Lipari, Daffara, Palumbo, Cerri, Barbieri, Besaggio, Sersanti, Turicchia, Yildiz, Peeters Huijsen".

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha poi pubblicato un interessante approfondimento con le statistiche sul match: "- In Piemonte i precedenti ufficiali fra le due squadre sono 3 ed hanno sempre vinto i giovani bianconeri, ultima volta 1-0 nella C dell’anno scorso.

- 8 punti nelle ultime 5 giornate per la Juventus, grazie a 2 successi ed altrettanti pareggi ed unico k.o. a Novara, 0-2 lo scorso 12 marzo.

- Feralpi difesa bunker del girone A con sole 18 reti subite in 34 giornate.

- Feralpi squadra del girone A che nelle riprese guadagna il maggior numero di punti sui suoi risultati al 45’, +14, come il Lecco". (juventus.com)