Lloyd Kelly, difensore della Juventus
L’ex direttore di gara Ezio Morina, sul sito di TuttoJuve, ha analizzato la prestazione e la conduzione del collega Marco Guida in Juve-Milan. Ecco cosa ha detto: “C’è un contatto tra le braccia tra i due giocatori, Gimenez e Kelly, che però non si toccano con le gambe e con i piedi. Si tratta del caso più importante e avviene a inizio ripresa.
C’è una leggera trattenuta dell’inglese nei confronti del rossonero. E non ci sono ovviamente gli estremi per un’espulsione, perché l’attaccante del Milan non è in possesso del pallone. I rossoneri chiedono anche un altro rigore, nel primo tempo, per un contatto tra Rugani e Pulisic.
Il contatto tra i due è così lieve che parlare di un calcio di rigore è certamente eccessivo. Guida ammonisce quattro giocatori, Fofana, LocatelliBartesaghi e Gatti, e sono cartellini che ci stanno tutti quanti. Il rigore assegnato ai rossoneri porta a una valutazione di 5.5 in pagella a Guida. Assegnare un penalty del genere vuol dire prendersi una grande responsabilità. E non sono del tutto convinto che il rigore fosse così solare.”
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…