Lloyd Kelly, difensore della Juventus
L’ex direttore di gara Ezio Morina, sul sito di TuttoJuve, ha analizzato la prestazione e la conduzione del collega Marco Guida in Juve-Milan. Ecco cosa ha detto: “C’è un contatto tra le braccia tra i due giocatori, Gimenez e Kelly, che però non si toccano con le gambe e con i piedi. Si tratta del caso più importante e avviene a inizio ripresa.
C’è una leggera trattenuta dell’inglese nei confronti del rossonero. E non ci sono ovviamente gli estremi per un’espulsione, perché l’attaccante del Milan non è in possesso del pallone. I rossoneri chiedono anche un altro rigore, nel primo tempo, per un contatto tra Rugani e Pulisic.
Il contatto tra i due è così lieve che parlare di un calcio di rigore è certamente eccessivo. Guida ammonisce quattro giocatori, Fofana, LocatelliBartesaghi e Gatti, e sono cartellini che ci stanno tutti quanti. Il rigore assegnato ai rossoneri porta a una valutazione di 5.5 in pagella a Guida. Assegnare un penalty del genere vuol dire prendersi una grande responsabilità. E non sono del tutto convinto che il rigore fosse così solare.”
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…