32856556f49e514d19802b78904a0d19-scaled.jpg
Il nome di Leonardo Bonucci si allontana sempre di più da Torino. Complici i dissapori con mister Allegri, l’età e l’ingaggio monstre, il classe ’87 potrebbe fare le valigie nelle prossime settimane.
Nei giorni scorsi si è affacciato Andrea Pirlo -neo allenatore della Sampdoria dopo l’esperienza in Super Lig- che lo vorrebbe a Genova. Ieri -dopo la presentazione del calendario di Serie B- il dt della Samp Nicola Legrottaglie ha dichiarato: “Ad oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà. Se poi accadrà, vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare”.
Ci sarà infatti da fare i conti con lo stipendio del difensore bianconero che alla Juve percepisce circa 6 milioni di euro netti, proibitiva per la Sampdoria. L’unico escamotage sarebbe che la società decidesse di mandarlo in prestito sostenendo gran parte parte del suo ingaggio. Difficile che Bonucci decida di abbassarsi drasticamente lo stipendio per raggiungere l’ex compagno di squadra Andrea Pirlo.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…