JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Legrottaglie su Bonucci: “Valuteremo tutte le opzioni…”

Leonardo Bonucci
La lunga storia d'amore con la maglia della Juventus sembra essere arrivata ai titoli di coda: possibile partenza per Bonucci...
redazionejuvenews

Il nome di Leonardo Bonucci si allontana sempre di più da Torino. Complici i dissapori con mister Allegri, l'età e l'ingaggio monstre, il classe '87 potrebbe fare le valigie nelle prossime settimane.

Nei giorni scorsi si è affacciato Andrea Pirlo -neo allenatore della Sampdoria dopo l'esperienza in Super Lig- che lo vorrebbe a Genova. Ieri -dopo la presentazione del calendario di Serie B- il dt della Samp Nicola Legrottaglie ha dichiarato: "Ad oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà. Se poi accadrà, vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare". 

Ci sarà infatti da fare i conti con lo stipendio del difensore bianconero che alla Juve percepisce circa 6 milioni di euro netti, proibitiva per la Sampdoria. L’unico escamotage sarebbe che la società decidesse di mandarlo in prestito sostenendo gran parte parte del suo ingaggio. Difficile che Bonucci decida di abbassarsi drasticamente lo stipendio per raggiungere l'ex compagno di squadra Andrea Pirlo.