luciano-moggi.jpg
Manca sempre meno all’inizio del match tra Juve e Lazio, ultima sfida di Serie A prima della pausa nazionali e del Mondiale in Qatar. I bianconeri vorranno dare seguito alle ultime vittorie e portare a casa altri tre punti, ma battere la squadra di Sarri non sarà affatto facile. Intervenuto sulle colonne di Libero, l’ex presidente della Juve Moggi ha detto: “La Juventus vincendo a Verona contro l’Hellas ha trovato quantomeno continuità di risultati avendo messo insieme cinque vittorie consecutive in campionato. Come dicono in tanti le prestazioni non saranno entusiasmanti, i gol magari arrivano con il contagocce, ma la difesa tiene ed è la migliore del campionato”.
“Vincendo i bianconeri a Verona, così come a Lecce, 1-0, adesso si devono misurare con la seconda in classifica, la Lazio, che ha anche la seconda migliore difesa del campionato e viene da una vittoria casalinga contro il Monza. Considerando la consistenza delle difese si può prevedere un pari da 0-0“.
Una sfida chiusa quella immaginata da Moggi, secondo cui le difese avranno la meglio sugli attacchi. E in effetti bianconeri e biancocelesti hanno rispettivamente la prima e la seconda miglior retroguardia del campionato. Se il detto “La difesa è il miglior attacco” è veritiero, stasera ne vedremo delle belle.
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…