JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve-Lazio, il pronostico di Moggi: “Prevedo un pari da 0-0”

Luciano Moggi
Intervenuto sulle pagine di Libero, l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha fatto il suo pronostico sul match con la Lazio: 0-0

redazionejuvenews

Manca sempre meno all'inizio del match tra Juve e Lazio, ultima sfida di Serie A prima della pausa nazionali e del Mondiale in Qatar. I bianconeri vorranno dare seguito alle ultime vittorie e portare a casa altri tre punti, ma battere la squadra di Sarri non sarà affatto facile. Intervenuto sulle colonne di Libero, l'ex presidente della Juve Moggi ha detto: "La Juventus vincendo a Verona contro l'Hellas ha trovato quantomeno continuità di risultati avendo messo insieme cinque vittorie consecutive in campionato. Come dicono in tanti le prestazioni non saranno entusiasmanti, i gol magari arrivano con il contagocce, ma la difesa tiene ed è la migliore del campionato".

"Vincendo i bianconeri a Verona, così come a Lecce, 1-0, adesso si devono misurare con la seconda in classifica, la Lazio, che ha anche la seconda migliore difesa del campionato e viene da una vittoria casalinga contro il Monza. Considerando la consistenza delle difese si può prevedere un pari da 0-0".

Una sfida chiusa quella immaginata da Moggi, secondo cui le difese avranno la meglio sugli attacchi. E in effetti bianconeri e biancocelesti hanno rispettivamente la prima e la seconda miglior retroguardia del campionato. Se il detto "La difesa è il miglior attacco" è veritiero, stasera ne vedremo delle belle.