00:40 min

news

Juve, Lapo non ci sta: “Che vi piaccia o meno, lasciate in pace Allegri”

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, Lapo Elkann ha voluto difendere Massimiliano Allegri a poche ora dall'inizio di Sporting-Juve

Tra la sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport sulla penalizzazione di 15 punti in classifica e la sfida di Europa League contro lo Sporting CP, oggi sarà una giornata molto importante per la Juve. I bianconeri dovranno vincere una doppia partita difficilissima, che si giocherà sul terreno di gioco e nelle aule di tribunale. La squadra di Allegri dovrà cercare di isolarsi dal mondo esterno, concentrarsi e raggiungere le semifinali.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, sull'argomento Lapo Elkann ha scritto: "Allegri lasciatelo in pace. Che vi piaccia o meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra. La stagione non è finita e i conti si fanno a fine stagione. Non è giusto mettere tutte le colpe su di lui".

Sulla partita ha poi aggiunto: "Lo Sporting è la mia squadra in Portogallo, ma la Juventus è la mia squadra nel cuore. Che sia un bello spettacolo e che il mio cuore sia felice". Sporting contro Juve si prospetta una sfida decisiva per la stagione bianconera, di quelle da vincere a ogni costo. I bianconeri di Massimiliano Allegri riusciranno a mettere da parte le critiche e portare a casa il risultato? Staremo a vedere.