JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Juve, la carica social verso il Porto: “Undici leoni”

La Juventus esulta dopo un gol

Il tweet del club bianconero

redazionejuvenews

Finalmente ci siamo, è arrivato il giorno di Juventus-Porto, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal vantaggio accumulato dalla formazione portoghese all'andata giocata lo scorso 17 febbraio, quando i gol di Taremi e Marega regalarono il successo a Conceicao. Gol della bandiera realizzato nel finale di gara da Federico Chiesa, la cui seconda marcatura stagionale nella massima competizione europea ha dato maggiori speranze in vista di una rimonta che consentirebbe il passaggio ai quarti di finale.

Per la terza volta nelle ultime tre stagioni, i campioni d'Italia in carica sono obbligati a vincere la gara di ritorno del primo turno ad eliminazione diretta, dopo la sconfitta rimediata all'andata. Rimonta riuscita nel 2019 quando una tripletta di Cristiano Ronaldo bastò a mettere al tappeto l'Atletico Madrid di Simeone, che prima di scendere in campo allo Stadium aveva accumulato un vantaggio di due reti a zero. Impresa invece non riuscita nella passata annata, quando il rigore di Depay bastò al Lione per passare il turno nonostante la doppietta del solito numero 7 bianconero (1-0 per i francesi all'andata). Servirà quindi una grande Juve per continuare questa campagna europea in cerca di un trofeo che, nella bacheca del club, manca dall'ormai lontano 1996.

Da ormai diversi giorni, tramite i propri canali social ufficiali, il club sta provando in tutti i modi a caricare la squadra in vista della partita di questa sera. E' di ieri il video motivazionale, con la voce narrante del famoso doppiatore Luca Ward, che invita Cr7 e compagni alla ricerca di una rimonta già riuscita in passato. Quest'oggi, invece, i social media hanno postato una foto in cui si possono intravedere Cr7, Chiesa e Bonucci davanti al classico logo della Champions League, con la scritta "undici leoni". Undici leoni che anche i tifosi si augurano di vedere:

Potresti esserti perso