JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Rabiot: “Abbiamo fatto una grande partita, ci è mancato solo il gol”

Adrien Rabiot

Intervistato ai microfoni di DAZN al termine della partita contro l'Inter, Adrien Rabiot ha parlato del Derby d'Italia

redazionejuvenews

Intervistato ai microfoni di DAZN, Adrien Rabiot ha parlato della sconfitta contro l'Inter: "Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Abbiamo fatto una bella partita, quello che ci ha chiesto il mister. Peccato non aver trovato il gol. Abbiamo fatto un errore sul rigore e siamo stati puniti, come contro il Villareal. E' stata una delle partite in cui abbiamo giocato meglio. Abbiamo preso un palo, forse c'era un rigore, ci è mancato solo il gol. Secondo me stasera l'arbitro ha deciso la partita. Il fallo su Zakaria era in area, un episodio importante che cambia la partita. Il calcio funziona così, noi dobbiamo continuare su questa strada perchè abbiamo fatto bene".

Prima dell'inizio della partita quali erano i reali obiettivi della Juve?"Volevamo vincere perchè è una partita importante, per passare davanti all'Inter e mettere pressione a Napoli e Milan. Ci sono ancora sette partite e tanti punti a disposizione, ma ora sarà più difficile".

Uscendo dal campo Allegri è andato dal francese per dirgli qualcosa: cosa? "Mi ha detto che ho fatto una grande partita, ma io volevo finire la partita, non volevo essere sostituito".