news

Juve, riecco Vlahovic ma Milik va KO: il punto sugli infortunati

redazionejuvenews

Dalle condizioni di Milik fino al ritorno di Vlahovic e Pogba: le ultime novità sugli infortunati in casa Juve

Due tornano e uno se ne va: l'infermeria della Juve si svuota un po', ma mai completamente. Contro il Monza non erano convocatiCuadrado, Chiesa, Bonucci e Kaio Jorge, e in vista delle prossime sfide si aggiungerà loro anche Milik. L'attaccante polacco nel finale di partita è infatti uscito dal terreno di gioco per infortunio, lasciando i bianconeri in 10 uomini. Al termine della partita Allegri parlando delle sue condizioni ha detto: Avrà qualcosa al flessore perché ha sentito un po’ tirare. Sicuramente starà fuori”.

[an error occurred while processing this directive]

Ma se Milik sarà costretto ai box, almeno Allegri potrà contare di nuovo su Vlahovic, sceso ieri in campo per la prima volta dopo mesi dall'ultima volta. Lo abbiamo recuperato e sta bene, ha detto Max. Il bomber serbo contro il Monza non è riuscito a lasciare il segno ma il suo recupero è comunque un'ottima notizia.

E parlando di recuperi, impossibile non citare anche Paul Pogba. Il francese ieri non è rimasto in panchina per tutti e 90 i minuti di gioco ma era convocato e pronto a scendere in campo. A confermarlo lo stesso Allegri: Oggi era a disposizione, nella mia testa c’era l'obiettivo di farlo giocare. Poi la partita è andata così e l'ho tenuto fuori. Giovedì sicuramente avrà possibilità di giocare dall’inizio o subentrare”. Ma parlando di mercato, spunta un nome nuovissimo: colpo a sorpresa a poche ore dal gong<<<