Pubblicità

Juve, Falcone a DAZN: “Un punto che ci teniamo stretto”

Lorenzo Focolari – 4 Gennaio, 10:41

Falcone

Le dichiarazioni post gara di Wladimiro Falcone. Il portiere del Lecce è stato uno dei migliori in campo.

Il portiere del Lecce Wladimiro Falcone, è stato uno dei protagonisti indiscussi del match di ieri sera. Grazie alle sue numerose parate, la squadra salentina è riuscita a strappare un punto prezioso alla Juventus. Al termine del match il portiere ha parlato ai microfoni di DAZN, leggiamo le sue parole:

Oggi è quasi come una vittoria, chiudere il primo tempo in vantaggio era già qualcosa di impensabile per noi. Nel secondo tempo abbiamo preso gol su un un nostro errore, loro sono venuti fuori ma siamo stati bravi a tener botta e ci teniamo questo punto molto stretto”.

Di cosa avete parlato con il preparatore dei portieri? Loro avevano tanti rigoristi, quindi era difficile ricordarli tutti. Io e il preparatore abbiamo fatto una scommessa, ogni volta che paro un rigore devo dare qualcosa a lui ma oggi sono ben contento di dovergli fare un regalo. Non posso dire una parolaccia, però è un po’ furbo”.

 

Questo è il tuo momento migliore? Assolutamente sì, ho raggiunto le cento partite in Serie A e mi sento più maturo, nel mio prime e sono contento di aiutare la squadra tutte le domeniche. Poi ovvio, non sempre si può però l’obiettivo è questo. Quest’anno mi sono prefissato questo e sta andando bene”. Così Falcone a DAZN.