Intervistato da Il MessaggeroDi Canio ha parlato di alcuni giocatori del campionato di Serie A: "Lukaku è un centravanti degli anni ’80, predisposto a giocare solo di spalle. Thuram è veloce, calcia di destro e di sinistro, fa dei passaggi efficaci.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, Di Canio: “McKennie non è di certo un fenomeno”
Intervistato da Il Messaggero Di Canio ha parlato di alcuni giocatori del campionato di Serie A tra cui il centrocampista della Juve McKennie
"Loftus-Cheek? Nel Chelsea non giocava più, nel nostro campionato è una stella. Come McKennie, che non è certo un fenomeno", ha continuato.
In realtà il centrocampista americano della Juve ha avuto un ottimo inizio di stagione, decisivo in Nazionale e di nuovo importante anche in casa Juve. Non a caso contro la Lazio McKennie è partito titolare come esterno a destra, trovando anche l'assist per la rete del definitivo 3-1.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA