LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 25: Juventus players Paul Pogba at 032c event on July 25, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Con un comunicato ufficiale la Juve ha presentato una nuova collaborazione: “Una nuova ed entusiasmante partnership per la Juventus. Una collaborazione unica nel suo genere con 032c, magazine e fashion brand berlinese. Il frutto di questa unione è la creazione di due maglie esclusive e a edizione limitata, oltre a una serie di accessori. Una collezione che rappresenta un’evoluzione ulteriore del rapporto tra sport e moda.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CvJQxH5LT-1/”]
Al cuore di questa partnership è la comune passione per l’autenticità e la creatività. E, ovviamente, al centro di tutto è la prima maglia adidas per la stagione 2023/24, customizzata in due differenti versioni (manica corta e lunga), oltre a un cappello e una sciarpa. La collezione si contraddistingue per l’iconica fiamma simbolo di 032c, metafora della passione e del fervore dei tifosi juventini.
La collezione – disponibile per l’acquisto online – è stata lanciata in grande stile con un evento al Terminal 27, concept store di West Hollywood, Los Angeles. Un evento tra i principali dello US Tour 2023 della Juventus a cui hanno partecipato Federico Gatti, Moise Kean, Paul Pogba e Dušan Vlahović oltre ai volti più celebri della scena fashion di L.A.”.
(juventus.it)
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…