Federico Chiesa
La Juventus passa a San Siro contro i nerazzuri e si aggiudica il derby d’Italia numero 180. Una gara tesa, giocata sui nervi e portata a casa dalla squadra di Allegri grazie alla consolidata linea difensiva compatta e invalicabile. A decidere la gara basta un gol di Filip Kostic che si prende la copertina nel posticipo domenicale della 27a giornata.
Tuttavia la nota poco lieta in casa Juve sono le condizioni di Federico Chiesa. L’ex Viola è subentrato al 66′ prendendo il posto di Soulé che ha iniziato da titolare il match. Un Chiesa che era riuscito a sbloccarsi nella serata europea contro il Friburgo chiudendo il punteggio grazie al gol del raddoppio nel recupero. La prestazione offerta in Germania sembrava aver allontanato gli spettri di problemi di natura muscolare per il numero 7 bianconero.
La sua partita contro i nerazzurri però dura appena 17′. L’esterno azzurro è costretto ad abbandonare il campo per un problema fisico lasciando il campo al 85′ a Leandro Paredes. Nei prossimi giorni si sottoporrà a dei controlli medici al fine di conoscere la natura dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. La sosta in questo momento può far comodo per recuperare elementi già ai box tra le fila del club bianconero.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…