JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buffon: “Ora la Juve non ha più nulla da perdere. Ciclo Agnelli? Irripetibile”

Buffon: “Ora la Juve non ha più nulla da perdere. Ciclo Agnelli? Irripetibile” - immagine 1
Intervistato da La Stampa, l'ex portiere bianconero ora al Parma Gianluigi Buffon ha parlato della Juve di Allegri

redazionejuvenews

Intervistato da La Stampa, l'ex portiere bianconero ora al Parma Gianluigi Buffon ha parlato della Juve di Allegri: "Per ottenere il massimo gli consiglio di far leva sull’unico aspetto positivo della vicenda. Per quel che li riguarda, non hanno più nulla da perdere: tutto ciò che guadagneranno non sarà più preteso, sparisce la pressione di dover andare per forza in Champions o rimanere accanto al Napoli. E’ una sfumatura che alleggerisce".

I bianconeri stanno vivendo una situazione particolarmente delicata, tra risultati altalenanti e una pesantissima penalizzazione in classifica: "Aspetto che si completino gli iter giudiziari. Ma in caso di un’altra dura condanna nell’arco di 17 anni, considerato che la Juve viene dipinta come il potere poichè vincente, non potrei non pormi una domanda: è il potere masochista che si autoflagella o è l’antipotere che vuole battere il potere?".

Dopo anni e anni di presidenza della Juve, Andrea Agnelli ha salutato la Vecchia Signora, rassegnando le sue dimissioni insieme a tutto il vecchio Cda bianconero. Sul suo incredibile ciclo vincente Gigi Buffon ha detto: "Mi fermo al giudizio del campo, il mio mondo, e dico che dieci anni come quelli del presidente sono irripetibili: passeranno lustri prima che qualcuno possa eguagliarli". Intanto John Elkann lavora per l'ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<