JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, mattinata di lavoro dopo la sconfitta con il Monza

Juventus Continassa
Dopo la sconfitta di ieri contro il Monza, la squadra bianconera oggi si è ritrovata alla Continassa per lavorare in vista della Coppa Italia

redazionejuvenews

Ieri la Juventusè crollata in modo inaspettato all'Allianz Stadium, perdendo per 2-0 contro il Monza di Palladino. Se il pareggio per 3-3 contro l'Atalanta aveva mostrato una squadra in grado di fare gol e combattiva, ma con diversi errori difensivi, nel match di ieri si sono visti soprattutto questi ultimi. Gravi le amnesie difensive che hanno portato ai due gol dei brianzoli e troppo poco quello che è stato creato per cercare una reazione. Dopo la batosta, oggi la squadra di è allenata alla Continassa.

Il report dal sito ufficiale della Juventus: "La squadra si è ritrovata alla Continassa per lavorare verso la Coppa Italia. La Juve torna in campo giovedì in Coppa Italia contro la Lazio. Per preparare la partita, il gruppo si è ritrovato subito, oggi, al Training Center. Nel menu dell’allenamento post partita, scarico per chi ha giocato, esercitazioni dedicate al possesso palla, alle combinazioni e alla finalizzazione sui cross, per concludere con partitella finale. Domani allenamento al mattino".

Subito un'occasione per reagire quindi, nella cornice da dentro o fuori dei quarti di finale di Coppa Italia. Nel terzo match consecutivo tra le mura amiche dello Stadium, la Juve cercherà il passaggio in semifinale: in attesa di conoscere l'esito del ricorso per la penalizzazione, la Coppa Italia è un obiettivo importante.