John Elkann, presidente di Exor
In vista della prossima stagione la Juve si prepara a investire con forza sul mercato così da provare a tornare subito a competere per lo scudetto. Per farlo serviranno però degli investimenti: secondo Tuttosport Elkann ha un piano per guadagnare 170 milioni di euro.
La prima parte di questo piano riguarda gli obiettivi da raggiungere sul campo. Qualificandosi alla nuova Champions League e al Mondiale per Club, infatti, i bianconeri avrebbero immediatamente un discreto capitale aggiuntivo da spendere sul mercato.
Occhio anche agli sponsor. La partnership con Jeep è in scadenza e si vocifera che la Juve voglia chiudere un accordo con uno sponsor Saudita. L’obiettivo è guadagnare almeno 40 milioni di euro.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…