news

Jacobelli sulla Juventus: “Quando interviene Elkann? E’ un fallimento”

redazionejuvenews

Xavier Jacobelli, giornalista, ha analizzato il momento complicato della Juventus, parlando di Max Allegri e John Elkann.

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a RadioBiancoNera, parlando della Juventus. Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora, in difficoltà nelle ultime settimane, a causa di un inizio di stagione complicato, sia in campionato che in Champions: "A differenza di ciò che sostiene Allegri, è sotto gli occhi di tutti che l'esperienza in Champions della Juventus è stata fallimentare, nella propria storia i bianconeri non avevano mai perso quattro partite su cinque ai gironi.

[an error occurred while processing this directive]

Anzi, se non ci fossero stati i ragazzi nel finale contro il Benfica l'umiliazione sarebbe stata ancora più pesante, io credo che si dovrebbe dare una sterzata, mentre la società continua a temporeggiare. Adesso arriva il match contro il Lecce da non prendere alla leggera, anche perché questa squadra ormai ha ingenerato la convinzione che qualsiasi avversario possa batterla.

È evidente che alcuni giocatori siano arrivati al capolinea della propria esperienza, sul campo sono sfumati 30 milioni di euro con l'uscita dalla Champions e in campionato la situazione è altrettanto drammatica, non capisco come sia possibile continuare a spostare più in là il momento di prendere una decisione concreta. Quando interviene Elkann? È il proprietario, i tifosi vorrebbero capire cosa pensa la proprietà di questa situazione".