JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mazzia sulla Juve: “Quarto posto a rischio? Sarà dura. Su Vlahovic…”

Tifosi critici su Vlahovic e Allegri
Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione negativa dei bianconeri, parlando anche di Vlahovic.

redazionejuvenews

Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: "Si possono trovare anche altre parole, ma il termine più adatto è proprio fallimento. Mi pare che un’eliminazione non sia una vittoria, poi è normale che Allegri voglia calmare un po’ le acque. La situazione quest’anno è particolare, non si sa bene che cosa sta succedendo".

Su Vlahovic: "Non è un fuoriclasse, è un ottimo attaccante ma che va servito. È difficile che riesca a fare un’azione personale. Durante la partita tocca pochi palloni anche perché aspetta i servizi, che la Juve non fa. Non è un giocatore scadente, ma neanche un fuoriclasse come lo hanno definito all’arrivo alla Juve".

Sul quarto posto in Serie A: "È difficile, le squadre davanti sono forti. Sarà dura, dal mio punto di vista stanno giocando in modo scadente. Non sono migliorati, hanno fatto solo qualche mezzo tempo, qualche piccolo risultato, ma piccolo. È una situazione negativa, bisogna mettersi il cuore in pace, cercare di raccogliere i resti e portarli fino in fondo in campionato. Ma non dipende tutto da Allegri, dietro a lui ci sono un sacco di discussioni da fare, non solo sui giocatori".