JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il giovane Peeters fuori a tempo indeterminato

Peeters

Al calciatore è stata diagnosticata una neuropatia, un’alterazione dei nervi periferici che causa anomalie sensoriali e difficoltà motorie

redazionejuvenews

Una tegola si abbatte sulla Juventus e sul futuro di un giovane talento. Il calciatore Daouda Peeters, centrocampista classe 1999 di proprietà dei bianconeri  e in forza in prestito allo Standard Liegi dovrà stare fermo per un periodo indeterminato. Al ventiduenne è stata diagnostica una neuropatia, che comporta un’alterazione dei nervi periferici che causa anomalie sensoriali e difficoltà motorie. Lo staff medico della Juventus è in continuo contatto con quello del club belga per essere aggiornato sulla condizione del giocatore.

Peeters è passato alla Juventus nel gennaio del 2019, dopo essersi messo in mostra nella Primavera della Sampdoria, dove ha portato a termine la stagione prima di passare in bianconero. Nella passata stagione è stato utilizzato da Pirlo molte volte, ma già l’anno precedente aveva catturato l’attenzione di Maurizio Sarri. Struttura fisica imponente, abile nel recupero palla davanti alla difesa: la scorsa estate sembrava pronto per il grande salto tra i grandi, e il prestito allo Standard Liegi era un trampolini di lancio per il ritorno in prima squadra, Il giocatore ora dovrà stare a riposo, con i tempi che verranno valutati dallo staff medico.