Alex Del Piero
[fncvideo id=660426 autoplay=true]
Il celebre giornalista Idris, grande tifoso della Juve, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio, dove ha parlato dell’attuale momento che stanno attraversando i bianconeri. In un secondo momento si è soffermato su quella che è stata la sfortunata stagione di Paulo Dybala, ammettendo che è un ragazzo che deve ancora crescere e non un campione affermato. Infine, ha fatto anche un confronto tra l’attuale fantasista del Napoli Lorenzo Insigne e l’ex leggenda della Juve Alex Del Piero.
SULLA STAGIONE DI DYBALA -“Dybala ha le stimmate del campione, ma non lo è ancora. È un ragazzo che deve crescere, essere umile, e non dovrebbe subire le sentenze della stampa. Gli infortuni e il Covid hanno condizionato la sua stagione”.
SUL CONFRONTO TRA INSIGNE E DEL PIERO-“Ha sempre stimato ed idolatrato Del Piero. Il suo sogno era diventare come lui, ma se continua così può superarlo. Il capitano del Napoli è un giocatore importantissimo in Italia, il suo posto in Nazionale è inamovibile. Ha la stoffa, forza e carattere per essere da Juventus. Peccato non sia tanto amato dalla tifoseria partenopea. Insigne è l’unico napoletano verace, è da rispettare. Dovrebbe essere un’eccellenza ed un motivo d’orgoglio. Questo senso di appartenenza dovrebbe essere la fonte fondamentale, perché è il motivo che ti porta a difendere a tutti i costi i tuoi colori. È l’unica bandiera in Italia. Bisognerebbe puntare sui giovani italiani e farli crescere, per me c’è bisogno di mettere un limite agli stranieri, altrimenti non vedremo spesso stelle come il ragazzo di Frattamaggiore e la Nazionale farà sempre fatica. A parità di valore, bisogna che i settori giovanili prediligano gli italiani”.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…