JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Icardi-Juve, mai cosi vicini

Mauro Icardi, attaccante del PSG che da tempo piace ad Allegri.

L'attaccante del Psg sembra essere sempre piu vicino ad approdare in bianconero

redazionejuvenews

Siamo alla vigilia dell'anticipo di campionato tra Juventus e Bologna, con i bianconeri che sono obbligati a fare 3 punti per tentare di restare ancora in corsa per un posto in Champions. Il passo falso maturato nell'ultima uscita contro il Venezia ha infatti aggravato ultzeriormente la posizione in classifica della Vecchia Signora che ora, dista 8 punti dal Napoli quarto. Ancora dei dubbi di formazione per Max Allegri, costretto a fare ancora a meno della coppia Chiesa e Dybala, oltre al brasiliano Danilo, tutti assenti per infortunio. Quasi siciuramente in attacco ci si affiderà alla coppia Kena- Morata, con un inserimento a gara in corso dei baby Kaio Jorge e Matias Soulè, sempre piu considerato dall'allenatore livornese.

Ma la situazione nel parco attaccanti non è idilliaca e proprio per questo servirà mettere mano al portafogli e investire nella fase invernale del mercato. Il sogno di tutti i tifosi porta sempre il nome di Dusan Vlahovic, ma la cifra monstre richiesta da C0mmisso fa vacillare e non poco i piani della dirigenza della Continassa che, tenterà di affondare il colpo decisivo in estate.

Ecco quindi il colpo di scena che, dirotta la Juve verso altri ma non nuovi obiettivi. Gia, perche in queste ore sta tornando sempre piu caldo il nome di Maurito Icardi, ormai chiuso dalle presenze ingombranti di Mbappè, Neymar, Messi e Di Maria. Il giocatore dunque gradirebbe di corsa un suo approdo sotto la Mole, cosi come la Juve lo accoglierebbe a braccia aperte, almeno per i prossimi 6 mesi. L'opzione infatti sarà quella del prestito fino a giugno, dopodichè spetterà alla società bianconera se riscattare l'argentino o meno.