6823ddcbfe3b6b95d484d05ff805cff5-scaled.jpg
Angelo Gregucci, allenatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a RBN: “L’Empoli segna il vero solco della stagione juventina, ma arrivati a questo punto del campionato, credo che a livello di risultati la squadra resti in linea rispetto alle previsioni di inizio stagione.
Nella prima parte la squadra di Allegri ha capitalizzato a volte più di quanto meritasse, adesso invece sta ottenendo anche meno di quello che meriterebbe, ma resta l’unica squadra che ha provato a tener testa a l’Inter e quindi anche la principale antagonista dei nerazzurri in Serie A, che viste le premesse è un buon risultato. Adesso è in fase di ricostruzione, ma la Juventus resta l’elite del calcio italiano.
Stanno facendo un buon lavoro sui giovani ed ha già in rosa delle eccellenze, forse si deve lavorare un po’ sulla mentalità: storicamente la Juventus è sempre stata sul pezzo, adesso invece è un po’ altalenante. Andrei a prendere Chiellini subito, lo porterei a Torino e lo metterei a lavorare con i giovani, perché di marcatori come lui oggi non ce ne sono più, e alla società un profilo come il suo, un ragazzo dalle grandissime qualità e vero juventino, servirebbe”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…