Juventus | Giuntoli pensa al ritorno clamoroso: idea Spinazzola dalla Roma

L'ex terzino bianconero può rappresentare un'opportunità a gennaio nel caso Iling Jr decidesse di lasciare la Continassa e andare all'estero
Notizie Juve, le parole di Spinazzola.

Il giocatore della nazionale italiana e della Roma Leonardo Spinazzola potrebbe fare una nuova esperienza professionale già dal Calciomercato invernale. Oltre alla Juventus fra le società europee che potrebbero cercare di assicurarsi Spinazzola ci sono il Napoli, il Borussia Dortmund, il Tottenham e il Newcastle. In modo sorprendente, El Nacional menziona anche il Real Madrid come possibile interessato. Carlo Ancelotti ha avuto difficoltà a trovare una soluzione affidabile sulla sinistra e Spinazzola potrebbe rappresentare una soluzione low cost per gennaio.

Ritorno i bianconero

La possibilità di un ritorno di Spinazzola alla Juventus non può essere esclusa, soprattutto considerando che si adatterebbe bene a un modulo 3-5-2, tipico del suo allenatore, Massimiliano Allegri. Potrebbe essere un’alternativa valida per il ruolo di centrocampista di fascia, soprattutto se la società bianconera dovesse decidere di accettare un’offerta per Filip Kostic.