L’estate di Antonio Conte: meritato relax in famiglia…ma niente calcio

Dopo essersi separato dal Tottenham, ora Conte si prende del tempo per sé stesso prima di immergersi in un'altra avventura professionale
Antonio Conte

Dopo un’annata complicata sulla panchina del Tottenham e qualche problema fisico ora per Antonio Conte è tempo di vacanze. L’ex allenatore di Juve e Inter -dopo aver detto addio agli Spurs in maniera non del tutto serena- si è preso un po’ di tempo per sé stesso.

Il club inglese aveva annunciato il divorzio il 26 marzo scorso con questo messaggio: “Possiamo annunciare che l’allenatore Antonio Conte ha lasciato il club di comune accordo. Abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League nella prima stagione di Antonio al Club. Ringraziamo Antonio per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per il futuro”.

Il tecnico pugliese si trova attualmente ad Agadir (in Marocco) insieme alla sua famiglia (la moglie Elisabetta Muscarello e la figlia, Vittoria Conte) per un po’ di meritato relax. Per staccare la spina Conte si sta dedicando al golf. Niente calcio quindi. Attraverso il suo profilo Instagram, ha postato alcune stories dove ironizza: “The Beginner… Golf, sto arrivando“.