JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dopo la polemica il Pescara risponde a Fagioli: “Ti auguriamo tanta fortuna”

Nicolo Fagioli

Tweet del club dopo le polemiche che si erano venute a creare per un video postato dal giocatore

redazionejuvenews

Una delle migliori note per Andrea Pirlo della partita contro il Crotone è stata sicuramente la prestazione del centrocampista Nicolò Fagioli, al suo esordio in Serie A. Il ragazzo classe 2001 ha dimostrato personalità e sprazi di buon calcio nel venti minuti concessigli dal tecnico bianconero, andando ad impressionare molti degli addetti ai lavori. Nel 2017 già Massimiliano Allegri lo aveva incoronato come promessa, e oggi il numero 41 sta rispettando le attese. Con la prima partita da titolare in Serie A è arrivata anche la prima polemica, nata per un video postato dal giocatore sul suo profilo Instagram.

Il giocatore ha infatti pubblicato attraverso il suo feed un video che ha fatto infuriare i tifosi del Pescara: nel filmato in questione, risalente a tempo fa, il calciatore cantava insieme a due ragazze "Pescarese nomade" sulle note della nota canzone "Dragostea Din Tei": Fagioli è stato subito bersagliato da messaggi e critiche, tanto che il video è stato subito rimosso ma il danno era ormai fatto.

Il calciatore ha dovuto quindi pubblicare un'altra storia, attraverso la quale si è scusato ed ha spiegato il suo punto di vista: "Non volevo insultare nessuno anzi… mai avuto niente contro Pescara e contro la vostra gente, ci mancherebbe! L’ammiro come società anche perché conosco molti giocatori che sono stati lì e me ne hanno sempre parlato bene! Ho capito oggi dopo i commenti che non era un bel video e l’ho subito eliminato! Mi scuso da parte mia a te e a tutta la gente di Pescara. Un abbraccio".

Dopo il messaggio scritto da Fagioli, il popolo di internet ha commentato l'accaduto giustificando il ragazzo per la sua giovane età, ed in risposta a quanto scritto è arrivato anche il Tweet dal profilo ufficiale della squadra di Pescara, che ha augurato a Fagioli un grande futuro: "Il Pescara augura a Nicolò Fagioli tanta fortuna calcistica".

Potresti esserti perso