DIRETTA LIVE|Champions League, Bodo Glimt-Juventus:0-0

RIVIVI IL LIVE|Champions League, Bodo Glimt-Juventus:2-3, David regala alla Juve la prima vittoria europea

Champions League diretta
Bodo Glimt e Juventus, si affrontano nella gara valida per la quinta giornata della Phase League di Champions League. Segui la diretta con noi.

90’+6- Finisce quiii!! La Juventus ottiene il suo primo successo in questa Champions League. Partita ricca di emozioni e stravolgimenti. Nel secondo tempo i bianconeri sono entrati in campo con un altro spirito e sono riusciti a ribaltare il risultato. L’ingenuità di Cabal stava costando cara alla Juventus, ma David nel finale regala ai bianconeri la prima vittoria europea. Le speranze per accedere alla fase play off rimangono vive!.

90’+4- Ammonito McKennie. Ultimi minuti di sofferenza per la Juve.

90’+3- David vicino alla doppietta. Miracolo di Bjortuft che salva sulla linea.

90’- Vengono assegnati 6 minuti di recupero.

90’- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL. Si sblocca anche David. La Juve riparte con Yildiz che arriva fino in area e va al tiro. La sua conclusione viene respinta dal portiere e arriva sui piedi di David che non può sbagliare. Juventus avanti per 2-3.

88’- Il neo entrato Zhegrova ci prova dalla distanza, tiro però troppo debole per impensierire Haikin

86’- Pareggio del Bodo Glimt. Fet non sbaglia dagli undici metri e porta in parità il risultato. Per la Juventus veramente un duro colpo questo, in un momento della partita così delicato.

85’- Rigore confermato dopo un consulto con la sala Var.

84’- Calcio di rigore per il Bodo, brutto intervento in ritardo di Cabal che compie una vera e propria ingenuità.

83’- Cambio Juve. C’è spazio anche per Zhegrova che prende il posto di un ottimo Coinçeao. Spalletti prova a dare vivacità alle manovre offensive bianconere.

79’- Perin si fa trovare pronto sulla punizione di Berg. La Juve deve stare attenta in questi minuti finali.

76’- Anche il Bodo effettua un doppio cambio. Fuori Blomberg e Evjen, dentro Hauge e Jorgensen.

75’- Doppia sostituzione per mister Spalletti. Il tecnico inserisce Cabal e David. Lasciano il terreno di gioco Cambiaso e Openda.

74’- Strepitoso intervento di Haikin sul tiro di Coinçeao. Il portiere di casa in tuffo manda la palla in corner. Juventus vicina al terzo gol.

72’- Il Bodo prova a riaffacciarsi nella metà campo juventina, difesa bianconera però molto attenta e solida.

68’- Cambio per la Juve. Esce Miretti autore di una buona prestazione, al suo posto entra Thuram. Spalletti prova a dare dinamismo al suo centrocampo.

66’- Ancora un grande spunto di Yildiz che si libera dell’avversario e prova la conclusione, bravo Sjovold a salvare tutto.

63’- Grande giocata di Yildiz, che rientra da sinistra e calcia a giro. Haikini risponde però presente. Il turco è entrato in campo in maniera perfetta.

61’- Doppia sostituzione per i padroni di casa. Entrano Moe e Auklen per Aleesami e Maatta.

59’- GOOOOOOOOOOOOLLLLLL, questa volta è tutto buono. McKennie porta avanti la Juve. Gran colpo di testa dello statunitense sul passaggio di Miretti. Juventus in vantaggio per 1-2.

57’- Juventus in continua pressione alla ricerca del 1-2. Gli uomini di Spalletti in questa ripresa sono entrati in campo con un altro spirito.

54’- Gol annullato per fuorigioco, è durato solamente pochi secondi il momentaneo vantaggio bianconero. La sala Var ha segnalato al direttore di gara il fuorigioco di Openda.

54’- RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, Fabio Miretti porta in vantaggio la Juventus. Al suo ritorno in campo da titolare risponde subito presente.

50’- Cartellino giallo per Miretti. L’arbitro Makkelie, estrae il cartellino al centrocampista bianconero per il fallo su Maatta.

47’- GOOOOOOOOOLLLLLLLL. Openda porta in parità il risultato, finalmente si sblocca il centravanti belga. Il neo entrato Yildiz subito protagonista, dai suoi piedi che inizia l’azione che ha portato al gol la Juventus.

46’-Squadre in campo. Inizia il secondo tempo. Mister Spalletti manda in campo Yildiz per Adzic.

45’+1- Finisce qui la prima frazione di gioco. Bodo Glimt in vantaggio per 1-0 grazie alle rete di Blomberg. La Juventus ci ha provato con qualche fiammata ma nel complesso una prestazione non bella. Nel secondo tempo servirà sicuramente qualcosa in più.

45’- Il quarto uomo segnala un minuto di recupero.

43’-Grandissima occasione per Coinçeao. L’esterno portoghese, servito da McKennie non riesce a dare la giusta potenza al suo tiro, che finisce tra le braccia di Haikin.

41’-Mattia Perin attento sulla conclusione di Fet che riceva palla al limite dell’area e si gira.

39’-Primo cartellino giallo del match. Il direttore di gara estrae il cartellino giallo a Kelly. Il Bodo continua a spingere alla ricerca del raddoppio, in questo momento bianconeri in evidente difficoltà.

36’-Niente rigore per il Bodo, si salva la Juve.

35’-Possibile fallo di mano in area della Juventus di Locatelli. Si attende la decisione finale.

32’- Haikin risponde presente sul colpo di testa di Adzic. Il montenegrino colpisce di testa sul cross di Coinçeao. I bianconeri sembrano aver reagito bene alla rete subita.

30’-Contropiede Juventus, ci prova Coinçeao al termine di una bella ripartenza. Tiro deviato in angolo.

26’-GOL Bodo Glimt. Norvegesi in vantaggio grazie alla rete di Blomberg che si fa trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Perin nulla può fare sul colpo di testa. C’è bisogno subito di una reazione.

25’-Brivido per i bianconeri, fortunatamente la conclusione di Blomberg viene deviata e termina in angolo. Terzo corner per il Bodo.

22’-Grande chance per Adzic. Coinçeao mette un bel cross al centro, arriva Adzic che spedisce alto sopra la traversa. Poteva fare sicuramente meglio.

17’-Arriva anche il primo corner per il Bodo. Bravo Perin in uscita che intercetta il cross.

16’-Partita in perfetto equilibrio, entrambe le squadre provano a gestire il possesso palla.

11’-Locatelli arriva alla conclusione, tiro però centrale che non impensierisce il portiere avversario. Dopo un avvio di gara sottotono la Juventus sta guadagnando campo.

8’-Primo corner del match. Se lo guadagna la Juventus.

6’-La Juventus prova a uscire dalla propria metà campo, lungo possesso palla per i bianconeri.

3’-Partenza forte per gli uomini di casa che provano subito a rendersi pericolosi. Ci prova Maatta di testa ma palla alta sopra la traversa.

1’-L’arbitro fischia il calcio d’inizio. Comincia Bodo Glimt-Juventus. Terreno di gioco in ottime condizioni nonostante l’abbondante nevicata di oggi.

La Juventus, arriva al match di questa sera contro il Bodo Glimt, con un solo obiettivo: quello di trovare i tre punti. Con una vittoria infatti, i bianconeri manterrebbero vive le speranze di accedere alla fase play off. Dall’altra parte, la squadra norvegese cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare la vittoria. Calcio d’inizio alle ore 21:00. Segui la diretta sul nostro sito!.

x