90’+5- Finisce qui!! La Juventus vince per 2-0. Ottima prestazione per gli uomini di Spalletti, che sin dal primo minuto hanno dimostrato voglia di portare a casa la qualificazione. Decisivo l’autogol del giovane Palma e le rete di Locatelli su calcio di rigore. I bianconeri accedono così ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronteranno la vincente tra Atalanta e Genoa.
90’+4- Sfortunato Openda che vede annullarsi la rete del 3-0 per fuorigioco di Joao Mario.
89’- Vengono assegnati 5 minuti di recupero.
85’- 5 minuti al termine, bianconeri in piena gestione del risultato.
83’- Ultima sostituzione per Spalletti che manda in campo Zhegrova. Esce Yildiz.
81’-Cambio per i friulani, entra Kristensen al posto di Solet.
77’- Occasione per l’Udinese, ci prova Miller dal limite con il pallone che esce di poco sulla sinistra.
73’- Triplo cambio per Spalletti. Escono David, Cabal e Miretti per lasciare spazio a Joao Mario, Openda e Coinçeao. Forze fresche quindi per la Juventus.
71’- Doppia sostituzione per l’Udinese. Entrano Gueye ed Ekkelenkamp per Buska e Atta.
68’- RETEEEEEEEEEEEEEEEE, Manuel Locatelli glaciale dagli undici metri spiazza il portiere avversario. Juventus avanti per 2-0.
67’- Calcio di rigore!
66’- Arbitro richiamato dal VAR per un fallo su Cabal. Contatto di Palma sul difensore colombiano.
64’- Grande intervento di Sava sul tiro di McKennie.
59’- Doppia sostituzione per gli ospiti. Escono dal terreno di gioco Zarraga e Zaniolo, al loro posto Bravo e Miller. Non cambia l’assetto tattico per l’Udinese.
55’- Primo cambio in casa Juve. Esce Gatti per problemi fisici, al suo posto entra Locatelli. Koopmeiners torna nella posizione di braccetto difensivo.
53’- Juventus vicina al raddoppio. Il solito Yildiz va vicino alla rete del 2-0, con uno splendido tiro a giro, sfortunatamente la palla esce veramente di poco.
51’- Rientra in campo Temu, al momento sembra tutto ok.
50’- Finisce a terra Koopmeiners, problema alla spalla per l’olandese. Esce momentaneamente dal terreno di gioco.
48’- Zaniolo si rende pericoloso con un tiro dalla distanza. Pallone di poco fuori.
46’-Squadre in campo. Inizia il secondo tempo.
45’+1- Finisce qui la prima frazione di gioco. Juventus in vantaggio per 1-0, decide l’autogol di Palma. Buona prestazione in questi primi 45 minuti di gioco per gli uomini di Spalletti.
44’- Il quarto uomo segnala un minuto di recupero.
38’- Bianconeri di nuovo pericolosi, questa volta ci provano prima Cambiaso poi Kelly, entrambe le conclusioni ribattute dalla difesa avversaria.
34’- David aveva realizzato veramente un gran gol. Anche lui però in posizione di fuorigioco. Si rimane sul risultato di 1-0 per la Juventus.
30’- Gol annullato a Ehizibue per fuorigioco.
28’-Udinese che prova a reagire alla rete subita cercando di uscire dalla propria metà campo.
22’- GOOOOOOLLLLLLLL. Juventus in vantaggio!!!. Autogol di Palma sul cross di McKennie. Sfortunato il difensore dei friulani, che nel tentativo di anticipare David manda la palla nella propria parte.
20’- Yildiz vicino al gol. Si fa trovare pronto e prova il tiro, palla di poco al lato del palo sinistro.
17’- Udinese bravo a difendersi bene, prova a guadagnare metri con lanci lunghi. Difesa della Juve molto attenta e ordinata.
13’- Siamo già a quattro corner per gli uomini di Spalletti. Ospiti schiacciati nella propria area di rigore.
10’- Ci prova Yildiz, l’esterno turco si libera bene dalla marcatura e prova la conclusione. Attento il portiere dei friuliani.
9’-Ancora corner per la Juve. Bianconeri alla ricerca del vantaggio.
8’- Arriva il primo corner del match. Se lo guadagna la Juve al termine di una discesa di Cabal sulla fascia sinistra.
4’-La Juventus in completa gestione della palla. L’Udinese bravo a chiudere gli spazi e a concedere poco.
1’- L’arbitro fischia il calcio d’inizio. Si comincia!.
Tutto pronto all’Allianz Stadium per il match Juventus-Udinese. Gli uomini di Spalletti, dopo la vittoria in campionato sul Cagliari, cercano la conferma anche in Coppa Italia. Con una vittoria, i bianconeri accederebbero ai quarti di finale della competizione. Segui la diretta testuale della partita sul nostro sito!.