news

Di Maria: “Volevo rimanere. Futuro? Deciderò più avanti”

Angel Di Maria

Ieri l'attaccante argentino ha giocato, segnando anche un gol, la sua ultima partita a Parigi. Ora la Juventus rimane un'opzione concreta.

redazionejuvenews

Ieri il Paris Saint-Germain ha chiuso il suo campionato con la gara casalinga contro il Metz, vinta con un netto 5-0. A segno anche Angel Di Maria, alla sua ultima partita a Parigi. L'argentino, a fine gara, ha salutato compagni e tifosi, senza nascondere una certa commozione. Oggi su Instagram ha voluto esprimere le sue emozioni: "È arrivato il giorno che non volevo che arrivasse. Quel giorno in cui devo dire arrivederci. Perché Parigi continuerà ad essere la mia casa per tutta la vita. Abbiamo vissuto con la mia famiglia 7 anni indimenticabili. Dal primo giorno ci siamo sentiti a casa. Non ho parole per ringraziare tutte le persone del club, tutti gli ultras e tutti i tifosi. Sono venuto in questo club dalla porta principale e esco dalla stessa porta. La sofferenza e le lacrime della mia famiglia e mie ieri sono per l'amore che proviamo per questo club, questa città e tutte le persone che abbiamo incontrato. Ci mancherete molto. Grazie, grazie e mille volte grazie".

Queste invece le sue parole a L'Equipe: "Sette anni incredibili, indimenticabili. La cosa più importante è l'affetto che ho avuto. Gli ultras mi hanno festeggiato come dopo la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Questo dimostra che qui ho fatto cose buone e questo mi rende felice".

Sul suo futuro: "Se firmerò con la Juventus? No (dice ridendo). Sono tranquillo. Penso a me e alla mia famiglia. Più avanti vedrò quale sarà la soluzione migliore per il futuro. Il mio addio al PSG è' una decisione del club, io sarei voluto rimanere un anno in più, per realizzare il sogno di vincere la Champions col PSG. Ci siamo andati vicini, abbiamo perso in finale e questo è il mio unico rimpianto. Sono convinto che i ragazzi presto ce la faranno", ha concluso El Fideo.