JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo: “Conosciamo il nostro valore e vogliamo dimostrarlo”

Il difensore della Juventus Danilo

Il difensore della Juventus ha commentato la vittoria ottenuta ieri sera

redazionejuvenews

La Juventus è tornata ieri sera alla vittoria contro lo Spezia, riprendendo la corsa in classifica dopo la battuta di arresto di sabato sera, quando i bianconeri avevano impattato per 1-1 contro il Verona al Bentegodi. Dopo il pareggio contro gli scaligeri i bianconeri avevano bisogno di ritrovare i tre punti per non perdere altro terreno dalle milanesi, e dopo un primo tempo di sofferenza sono riusciti a portare a casa il risultato. Ora, a parità di partite, il Milan dista tre punti, con l'Inter prima a sette e la rincorsa degli uomini di Andrea Pirlo non prevede più passi falsi, per mantenere vive le speranze di Scudetto il più a lungo possibile.

Adesso la Juventus è attesa da altre due partite in casa, che segneranno un crocevia importante per il proseguo della stagione: sabato sera all'Allianz Stadium arriverà la Lazio, con Andrea Pirlo che spera di recuperare qualcuno tra Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado, con Arthur e Paulo Dybala che sono ancora lontani dal rientro. Dopo la sfida contro i biancocelesti a Torino arriverà poi il Porto, per la partita valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, che per passare Ronaldo e compagni dovranno vincere per forza.

Ieri sera è tornato, dopo la giornata di squalifica scontata contro il Verona sabato sera, il giocatore brasiliano Danilo, che è riuscito anche a sopperire all'assenza di De Ligt, che ha dato forfait durante il riscaldamento pre partita. Il difensore brasiliano ha voluto festeggiare dopo la partita attraverso i suoi canali social, ponendo subito lo sguardo sui futuri obiettivi, che in questo caso si chiamano Lazio e Porto: "Vittoria che dà morale e ci permette di continuare ad inseguire i nostri obiettivi. Conosciamo il nostro valore e vogliamo dimostrarlo nelle sfide determinanti che abbiamo davanti. Forza Juve!"

Potresti esserti perso