JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dall’Inghilterra: per Vlahovic servono 90 milioni

Vlahovic, centravanti della Fiorentina, è nel mirino bianconero.

Dall'Inghilterra emergono ulteriori sviluppi sul futuro dell'attaccante serbo

redazionejuvenews

Quella di ieri è stata una serata amara per la Nazionale e per tutto il popolo italiano, costretto a dover rivedere i fantasmi di 4 anni fa, quando l'Italia di Ventura non riusciva a qualificarsi per i Mondiali di Russia 2018. Gli Azzurri infatti, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 con l'Irlanda del Nord e questo ha favorito la Svizzera, la quale si è imposta sulla Bulgaria aggiudicandosi di fatto il pass di accesso per il Qatar. Ora ai Campioni d'Europa in carica servirà anche una mano dalla dea bendata, nelle due sfide tra semifinale e finale che permetteranno di partecipare alla prossima competizione.

Nel frattempo, negli uffici della Continassa continuano i lavori sul mercato per cercare di migliorare una rosa che ha necessariamente bisogno di rinforzi. Uno dei reparti che ha bisogno di ritocchi è sicuramente l'attacco e su questo fronte i nomi che circolano sono parecchi. In questi ultimi giorni ha preso fortemente quota quello dell'argentino Julian Alvarez, sul quale però c'è forte anche la concorrenza della Fiorentina.

Proprio nel club Viola però, gioca quello che da tempo è l'obiettivo dichiarato della Juve. Stiamo parlando indubbiamente di Dusan Vlahovic, fresco di vittoria e qualificazione ai danni di CR7, finito ormai ai margini con la società gigliata, con la quale ha gia fatto sapere di non voler proseguire i suoi rapporti. Per portarlo via da Firenze però bisogna fare i conti con Commisso che, spara alto. Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun infatti, il patron della Fiorentina lascerebbe partire il suo numero 9 per una cifra vicina ai 70 milioni di sterline che, convertiti in euro diventerebbero 90. Una cifra quasi irragiungibile per la Vecchia Signora che intanto, continua a guardarsi attorno.