news

Dalla Francia: Pogba vuole rinnovare con lo United

Paul Pogba è un pupillo di Allegri.

Il centrocampista francese avrebbe chiesto il rinnovo al club inglese

redazionejuvenews

Risveglio amaro per gli Azzurri che, dopo 37 risultati utili consecutivi e un Europeo conquistato, devono arrendersi alla Spagna di Luis Enrique, uscita vittoriosa dal confronto di San Siro. Le 'Furie Rosse' infatti, hano vinto per 1-2 grazie alla doppietta del baby talento Ferran Torres, aiutati anche dall'espulsione di Bonucci che ha lasciato i suoi in 10 dalla mezz'ora, per una gomitata rifilata a Bousquets. Inutile la rete di Pellegrini nel finale di gara che serve solo a rendere il passivo meno amaro.

Oggi conosceremo l'altra finalista che, emergerà dal confronto tra Belgio e Francia, in programma all'Allianz Stadium di Torino. Inutile a dire che gli occhi saranno puntati maggiormente su Pogba, il quale ha infiammato i tifosi juventini con la storia pubblicata sul suo account ieri mattina e che sperano, possa realizzare il loro desiderio di rivederlo sotto la Mole.

Opzione che in queste ore sembra allontanarsi però. Stando a quanto riportato sal quotidiano francese L'Equipe infatti, il 'Polpo' avrebbe chiesto ai Red Devils di voler prolungare il suo contratto e rifiutare cosi le offerte di Juve e Real. Questo almeno, è quanto avrebbe riferito ad alcuni suoi compagni. Al momento si tratta solo di alcune indiscrezioni ma non possiamo escludere nulla e ogni pista può essere percorribile.