JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Crouch racconta CR7: “Allo United si vantava di essere piu bello di Messi”

Cristiano Ronaldo

L'ex attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

Dopo aver tenuto tutti con il fiato sospeso per piu di un mese, finalmente il fuoriclasse della Juve Cristiano Ronaldo, ha deciso di far ritorno alla Continassa e iniziare la sua nuova stagione con la maglia della Vecchia Signora. La sensazione è che ormai il destino del portoghese sia ancora sotto la Mole, ma è bisogna sempre tenere un occhio molto vigile su quello che potrebbe accadere sull'asse Parigi-Madrid, per le vicende legate al futuro di Mbappè.

Intanto, il 5 volte Pallone d'Oro è stato chiamato in causa dal suo ex compagno ai tempi del Manchester Peter Crouch, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del Daily Mail, dove ha svelato un curioso retroscena avvenuto quando giocavano insieme.

"Parlavo con i calciatori dello United e chiedevo sempre che tipo fosse Ronaldo. E loro mi spiegavano che lo prendevano sempre in giro, dicendogli che Messi era meglio di lui. Ma Cristiano rispondeva 'sì, ma Messi non è mica così bello". Nel frattempo, parlando di Juventus, attenzione alle ultime clamorose novità di mercato: l'annuncio spiazza tutti, tifosi bianconeri senza parole! <<<