JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I TOP e FLOP di Cremonese-Juventus: Soulè tuttofare, Locatelli dove sei?

Matias Soule
Andiamo alla scoperta dei migliori e dei peggiori in campo del match di Serie A tra Cremonese e Juve: i nostri TOP e FLOP

redazionejuvenews

Dopo le sei vittorie consecutive con cui si era concluso il 2022, il 2023 della Juve inizia con altri tre punti. Allegri è stato costretto a fare i conti con una lunga serie di infortuni e nonostante questo i bianconeri sono riusciti a rendersi pericolosi in più di un'occasione, a mantenere la porta inviolata e vincere. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?

Tra i TOP impossibile non parlare di Danilo, che ormai è una vera e propria colonna portante di questa squadra. Il brasiliano è un punto fermo per Allegri, vero leader della squadra. Promosso anche l'autore del gol vittoria Milik, cecchino su calcio di punizione. Più che positiva anche la prova del giovane Soulè, particolarmente pericoloso nel primo tempo. Certo, come esterno di centrocampo ci si aspetterebbe qualche lettura difensiva in più, ma c'è spazio per migliorare.

Passando invece ai FLOP, male il centrocampo, con McKennie e Locatelli sottotono. Il centrocampista italiano, in particolare, non è riuscito a dettare i tempi di gioco, in difficoltà di fronte al pressing avversario. E a proposito di difficoltà, non particolarmente positiva la prestazione di Gatti, decisamente il peggiore nella retroguardia bianconera.