JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Cr…100: “Sempre una sensazione speciale, ma c’è ancora tanto in gioco”

Cristiano Ronaldo

Il post di Cr7

redazionejuvenews

Un 3-1 al Sassuolo per risollevarsi dopo la batosta casalinga con il Milan e sperare ancora in un posto per la prossima edizione della Champions League. Questo il verdetto del Mapei Stadium, dove la Juventus, nella serata di ieri, ha battuto la formazione neroverde di Roberto De Zerbi grazie alle reti di Rabiot, Cristiano Ronaldo e Dybala. Serata speciale per questi ultimi due, arrivati entrambi a quota 100 gol con la casacca della "Vecchia Signora".

Il fenomeno lusitano si è ripreso dopo un periodo sottotono, con pochi gol segnati e tanta tanta frustrazione per i risultati che, in casa Juve, scarseggiano ad arrivare. Su Instagram, nel post-gara, la felicità dell'ex Real Madrid è stata quindi doppia:

"Sempre una sensazione speciale raggiungere i 100 gol per la mia squadra. Orgoglioso di questo numero, contento di aver aiutato la Juve e contento di aver visto anche Dybala raggiungere il suo centesimo gol. Congratulazioni, @paulodybala! Ma dobbiamo mantenere la concentrazione e puntare ai restanti punti in Serie A. C'è ancora così tanto in gioco e continueremo a lottare per tutti i nostri obiettivi rimanenti. Fino Alla Fine! Andiamo!":