A volte non servono troppe parole. Bastano quelle giuste. E quelle che sono arrivate oggi, dalla voce del protagonista, pesano come un gol al 90’. “Ciao Bianconeri, sono estremamente felice e onorato di restare con voi”. Una dichiarazione, ma anche una promessa. Anzi: un giuramento.
È il post pubblicato da Conceição dopo il riscatto della Juventus. Un messaggio che trasuda entusiasmo e riconoscenza. C’è chi arriva alla Juve e ci mette mesi, anni, per capire cosa significhi davvero. E poi c’è chi lo sente subito. Lo respira, lo assorbe. Lo abbraccia: “Questo è solo l’inizio di un percorso che ci porterà a scrivere insieme pagine indimenticabili. La nostra storia è appena iniziata, ma è stato sufficiente per sentire il peso e l’amore di rappresentare questo club e questi tifosi. Vi ringrazio per il vostro incredibile supporto! Insieme raggiungeremo tutto ciò che la Juventus merita. “Alla Juventus vincere non è importante. È l’unica cosa che conta.” Forza Juve, Fino alla Fine”
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…