JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cobolli Gigli: “La Juve deve ripartire da Dybala e Chiesa, senza CR7”

Gianni Cobolli Gigli

L'ex presidente bianconero ha parlato

redazionejuvenews

L'ex presidente della Juve Gianni Cobolli Gigli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato a tutto campo della sua ex squadra, soffermandosi in particolar modo sul futuro di Paulo Dybala. Ma quello che piu fa rumore, riguarda il suo pensiero sulla posizione di Cristiano Ronaldo che, a detta sua, sarebbe meglio se avvenisse un divorzio tra il portoghese e la Vecchia Signora.

SU DYBALA - "Mi sono espresso già chiaramente sul tema: la Juventus deve ritrovare il gioco e per farlo deve esserci un vero numero 10. Secondo me Dybala non lo è ancora. Almeno non lo è come in passato lo sono stati per esempio Platini o Del Piero. Ma con l'aiuto e il lavoro di Pirlo può certamente diventarlo. E' un fuoriclasse e nel rientro in campo col Napoli lo ha dimostrato. La Juventus del futuro, a mio modo di vedere, dovrebbe essere costruita proprio su Paulo Dybala con intorno gli altri giocatori di talento, da Chiesa a Cuadrado. Ma senza Cristiano Ronaldo. La situazione economica, per la Juventus ma non solo per la Juventus, è complessa. Ma in sede di trattativa 1 o 2 milioni non fanno così tanto la differenza. Diciamo che io lo consiglierei calorosamente".

SCAMBIO CON ICARDI - "Io punterei nella maniera più assoluta a tenere Dybala, anche col nome di Mauro Icardi sul tavolo. Opinione personale, ovviamente. E' un ragionamento e una questione da affrontare adesso. Se la Juventus volesse cederlo sarebbe una follia non farlo adesso, visto che ha ancora un valore economico sul mercato. A prescindere da quelle che saranno le decisioni, è un tema da discutere e da risolvere nel giro di poco tempo per evitare di perderlo poi a zero".